PICCOLI SUGGERIMENTI PER LA PREVENZIONE CORONAVIRUS A SCUOLA

Domani la scuola riprenderà, alcuni piccoli inviti sono necessari per evitare ansie ed essere tranquilli.
Per svolgere pratiche negli uffici di segreteria meglio  telefonare o inviare una e-mail ; non mandare i ragazzi a scuola raffreddati e con piccole linee di febbre,al rientro dopo 5 giorni di malattia é obbligatorio il certificato medico per essere riammessi a scuola, ribadire ai ragazzi di non portare oggetti alla bocca, non bere dalle bottiglie degli altri.
Gli insegnanti dovranno anche loro astenersi dal presentarsi al lavoro raffreddati e con linee di febbre, se rientrati dai luoghi di contagio oppure dubbiosi di aver avuto contatti con contagiati informare il proprio medico o il numero 1500 e i l Dirigente Scolastico.
Per quanto il III C.D. "G. Siani" i contatti sono: E-mail naee20600q@istruzione.it; tel. 0817424750

QUESTI SONO SOLO PICCOLI SUGGERIMENTI PER UNA RIPRESA DELLE ATTIVITA' TRANQUILLA

GRAZIE

Il D.S. Prof.ssa Teresa Formichella